Sms Spassosi

giugno 26th, 2009 by admin
0

Visto che le vie del Signore sono infinite, scegline una e vai a fare in culo…

Muore la pecora, muore l’agnello, muore il bue e l’asinello. Muore la gente piena di guai ma i rompicoglioni… non muoiono mai.

Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?!

Avanti così… siii… di più… ancora un po’… dai, dai, si… ancora un pochino… così… vieni amore, vieni… ok fermati! Bel parcheggio tesoro…

Ti regalo un sogno, vivilo! Ti regalo un cuore, riempilo! Ti dono un fiore, innaffialo! Ti regalo un uccello……. NON LASCIARLO VOLARE, SUCCHIALO!!!

Vodafone. Vuoi spedire i tuoi sms gratis fino al 31 agosto? Sì? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Passa a Wind se devi rompere i coglioni!
Un pericoloso pene è evaso: Polizia, Carabinieri e persino l’Esercito lo stanno cercando! Partecipa anche tu alle ricerche… guarda se ce l’hai nel culo!!!

Ricordo sempre il tuo splendido sorriso, i tuoi bellissimi occhi, il tuo seno prorompente, le tue mani sensuali; solo il tuo cognome non ricordo cara ROBERTA.
(Cambiando il nome della ragazza a cui si manda)

Hanno rapito Berlusconi! Vogliono 20 milioni di euro altrimenti gli danno fuoco! Partecipa anche tu alla colletta, siamo già arrivati a 38 litri di benzina!!

Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.
Gli amici sono come i fagioli; parlano dietro!

Mi piacevi perché me la davi. Ora me ne piace un’altra…

Un piccione viaggiatore ti sta portando un mio messaggio, spero che te lo cachi addosso..!!

Tu sei la mia stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia…

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Buffi, Sms Divertenti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.