Sms Per Chiedere Scusa

giugno 20th, 2009 by admin
0

Scusa se ti ho fatto arrabbiare e se sono diversa da te…scusa se viaggiamo su due strade diverse.. scusa ma ci tengo veramente tanto a te…credimi

Sono solo un essere umano che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri

So che tutto questo è sbagliato, lo sa la mia mente ma non lo vuole capire il mio cuore…Scusami

Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco perchè mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare a questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei…

Scusa se ti ho detto quello che pensavo su certi tuoi atteggiamenti, ma quando sono con te sono me stessa e per me l’amicizia è prima di tutto dirsi la verità. Scusami dai… Ti voglio bene!

Il perdono è una stella cadente… se la guardi vedi una luce che scivola verso il basso ed è lì che esprimi il desiderio che lei ti dica sì, ti perdono…

Scusa se mi sono innamorata di te ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito…

Vorrei chiederti scusa, ma non riesco…ho paura che tu possa dirmi: non ti perdono…mi manchi

A volte nella vita l’unica cosa che rimane da fare è ammettere di avere torto…scusa

Quando ti capita di litigare con una delle persone a cui tieni di più al mondo ti senti come un angelo a cui hanno tolto le ali. Perdonami ti prego…

Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L’unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Scuse

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.