Sms Festa Del Papà Originali

giugno 10th, 2009 by admin
0

Per la festa del papà tanti auguri! Sei la persona più importante per me, quando ero piccolo pensavo che da grande mi sarei allontanato da te ma oggi che sono grande mi rendo conto che tu sarai sempre il mio papone.

Tu non sei un papà qualunque… Sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare… Grazie babbo e tanti auguri per la tua festa.

Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.

In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi a affrontare la vita, io lo sono di te. Auguri, caro papà.

Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu:da vero artista. Auguroni.

Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono,viene dal cuore.

Grazie……….. perchè ci sei!

Al mio caro papà, un fiore per la tua festa!

Se non ci fossi …… t’ inventerei!

Sono passati due anni ma nonostante tutto io ti penso ancora… sei stato sempre con me ma ora che non ci sei più e mai ci sarai… io come farò a vivere senza te? ? Aiutami almeno da lassù… !!!

Una volta mio padre mi disse: “xxx anni fa nacque una stella… “. Oggi quella stella ti dice che è stata fortunata a nascere con un padre come te…. ti voglio tantissimo bene!!!

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Festa Del Papà

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.