Sms Divertenti

giugno 26th, 2009 by admin
0

Perchè il melo ci dà la mela, il pero ci dà la pera ma il fico non ci dà la fica ? E soprattutto, perché i finocchi ci danno il culo?

Amore,sono le 3 di notte e mi dici “Spingi…”. Sono le 4 e mi dici “Spingi ancora…”. Sono le 5 e mi dici “Spingi più forte”. Amore… ma vaffanculo te e l’altalena!!!

LUI: cambiamo posizione? LEI: Sì quale? LUI: nell’orecchio. LEI: e se divento sorda? LUI: non mi sembra che tu sia diventata muta!

Mi sono resa conto che lo skerzo ke ti ho fatto è stato 1 po’ grosso.. Ho capito che ho esagerato.. Spero mi voglia xdonare. Cn affetto. La Natura!

Ti prego: aiutami. Sto attraversando un periodo bruttissimo, è come se tutto il mondo ce l’avesse con me! Posso venire a stare a casa tua per un po’? Bin Laden.

Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti. Ma cazzo! Dopo due minuti me l’hai data!
Gentile cliente l’Alpitour ha messo in palio 3 viaggi il primo in Indocina, il secondo in Indonesia il terzo indoculo, complimenti Lei ha vinto il terzo! BUON VIAGGIO!!

Un profumo nell’aria… dello champagne sulla tavola… un vestito sul tappeto… e nel mio letto tu… cane di merda!!!

Non sono bello come Jhonny Deep, non sono affascinante come George Clooney, non ho il fisico di Brad Pitt, non sono ricco e intelligente come Bill Gates però se vuoi lecco come Lessie!

“Mamma! Cosa fai nuda sopra il babbo?” “Salto per sgonfiargli la pancia!” “Fatica sprecata! Ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”
Papà papà, mi compri un materassino a forma di bagnino? Ma non esistono!!! Si che esistono, la mamma ne sta gonfiando uno dietro lo scoglio!!

Ciao sono il tuo cellulare, scusami ma volevo solo uscire per un attimo dalla tua tasca dei pantaloni: c’è un pessimo odore.. c deve essere un uccello morto!!

Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo… Ti aspetto: Tua, Influenza.

Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo!!

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Divertenti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.