Sms Divertenti Originali

giugno 26th, 2009 by admin
0

So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello!.


Le donne sono felici se hanno 5 animali. Un Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

Tu che hai i piedi di piombo, tu che hai la testa di marmo, tu che hai il cuore di pietra, tu che hai le mani d’acciaio….. ma proprio l’uccello di gomma dovevi avere…

2 amici, 1 dice all’altro: ieri ho visto tua moglie, sembrava un cane da caccia. L’altro: Aveva la pelliccia nuova? No, aveva un uccello in bocca!!

Durante la notte, lei ansimando: Amore vengo! Lui: Anch’io tesoro! il bimbo dall’altra stanza: Anch’io voglio venire! Il nonno: Dove cazzo andate tutti a quest’ora?!
Silenziosa entra nella tua camera, sfiora il tuo corpo nudo finché trova il posto più dolce.. E poi comincia a succhiare… ZANZARA DI M…da!!!

4 motivi per cui E.T. è meglio di un Albanese 1: E’ arrivato da solo. 2: Ha una bici sua. 3: Ha imparato la nostra lingua. 4: VUOLE TORNARE A CASA!!!!!

Un giorno stavo per uccidere il ragazzo più buono, più intelligente e più bello di tutto il pianeta, ma poi ho scoperto che esiste una legge contro il suicidio..
Ma se il rospo è diventato 1 principe azzurra, il brutto anatroccolo 1 bellissimo cigno, il viscido bruco una stupenda farfalla.. Tu quando cazzo ti trasformi?!

La polizia ha trovato un corpo carbonizzato senza cervello e con un uccello piccolissimo. Per favore mandami un sms e dimmi che stai bene!

Le persone come te ci vorrebbero ad ogni angolo della terra… “peccato” che il mondo è rotondo!!

Ultimissime dalla convention di Ginecologia: Non si potrà mai sapere l’esatta profondità della Va…..na perché è sempre stata misurata a ca…o!

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Buffi, Sms Divertenti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.