Sms Buffi

giugno 26th, 2009 by admin
0

L’uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e ritta ce l’ha lunga più di un metro te la butta nel di dietro , mentre piangi per il danno tanti auguri di buon anno!!!!!!

<> <> <> <> <> <>

Biancaneve sotto i nani ha sette cazzi per le mani, cenerentola incazzata fa la lesbo con la fata, ma Geppetto se ne frega e fa Pinocchio con una sega!!

Ti prego: aiutami. Sto attraversando un periodo bruttissimo, è come se tutto il mondo ce l’avesse con me! Posso venire a stare a casa tua per un po’? Bin Laden.

Vedo un camoscio e gli stambecchi saltare. Un’aquila vola in alto e le marmotte zampettano circospette. Amore… sei sicuro che andiamo bene per Rimini?

Tu che vivi nel benessere, sappi che con 0,10cent in Africa si sfama un bimbo… Manda questo sms a più persone che puoi: OGNI SMS E’ UN NEGRO IN MENO!!!
“Una scimmietta domanda all mamma: Perché siamo così brutte?” “Mia cara consolati, vedessi il tipo che sta leggendo il messaggio….”

Quando Dio creò l’intelligenza la mandò sulla terra sottoforma di pioggia. TU PERCHE’ CAZZO HAI APERTO L’OMBRELLO?!

Vodafone: la preghiamo di pulire il display del suo telefonino perche’ non riusciamo a vederla bene… grazie ed arrivederci!

Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca.. Se per favore quelli più scuri vanno ai remi.. Così si parte!!
Ciao sono il tuo cellulare, scusami ma volevo solo uscire per un attimo dalla tua tasca dei pantaloni: c’è un pessimo odore.. c deve essere un uccello morto!!

Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto fosse grande la tua bellezza. Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo. Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cazzo!!

Adori il sesso? Per il sesso light premi 1, per il sesso orale 2, sesso hard 4, per il 69 premi 5. Per tutto il pacchetto, fai il mio n°….

Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà!

Puoi Trovare Interessanti Questi Post:

Posted in Sms Buffi, Sms Divertenti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.